SLurl MiTaMa

Chi è online

 2 visitatori online
Dubai Jazz * Contest
Real Passion, Nudi d'Autore

In data 30.09.2011 si e' concluso il contest Real Passion (Nudo d'Autore) con le votazioni, da parte di sei giudici, fotografi professionisti, delle 30 foto in concorso.


Foto vincente del concorso quella di Maury Foxdale con la seguente motivazione della giuria: "Maury Foxdale vince il primo premio con la propria immagine per il sofisticato e creativo uso delle luci, per la scelta dell'inquadratura  che conferisce un taglio molto vivace alla scena proposta e per l'attenta scelta dei dettagli che comunque non distolgono l'attenzione  di chi osserva dal soggetto proposto."

Foto seconda classificata quella di Tani Thor con la seguente motivazione: "Tani Thor sale sul podio al secondo posto con un bianco e nero essenziale ma dinamico proponendo un nudo molto plastico con uno studio della postura assai creativo che conferisce leggiadria  e gusto raffinato alla composizione."

Il terzo premio del concorso è stato aggiudicato, ancora, a Maury Foxdale, da una giuria popolare che ha votato la foto su questo sito.

A nome, di tutto lo staff di Dubai e degli Owner, si ringraziano i fotografi che hanno partecipato e la giuria che ha decretato i vincitori del primo e secondo premio.
Si ringraziano anche tutte le persone che hanno votato sul sito per il terzo premio.
Come non ringraziare anche Rola Hykova e la sua band, per la presentazione della serata e, per averci regalato emozioni con la sua splendida voce.

Grazie a tutti gli ospiti intervenuti a cui vanno le nostre scuse per i piccoli problemi che ogni tanto SL crea.

Un cordiale saluto ed un arrivederci a presto dagli Owner e Staff di Dubai Jazz * My Way.

vedi il risultato delle votazioni

Powered by RS Web Solutions

Regolamento concorso fotografico Real Passion, Nudi d'Autore

  1. il tema è il nudo visto con eleganza ,sensualita' e passione ......(non si accettano foto volgari )
  2. per il concorso si dovra' portare una sola foto in formato 512x512 jpg e togliere le trasparenze, la stessa foto dovra' essere consegnata entro e non oltre il 20/09/2011
  3. il soggeto puo' essere maschile o femminile o in coppia e ripeto non dovranno essere volgari o allusive!
  4. le foto man mano che vengono consegnate saranno esposte a Dubai Jazz * My Way e saranno anche visibili in diversi canali tipo: fb,sito web di dubai jazz my way e blog
  5. le foto verranno giudicate da una giuria di qualità esterna, tutti professionisti del settore arte e fotografia (i nomi dei giudici non verranno comunicati fino all'ultimo)
  6. la serata della premiazione, 30/09/2011 alle 22.30, sara' collegata ad un importante concerto live con Rola Hykova
  7. i premi saranno tre: il primo premio di 5000L$ al vincitore del contest; il secondo premio, quello della critica, di 2000L$; in ambedue i casi la giuria sara' tenuta a dichiarare le motivazioni delle loro decisioni; il terzo premio di 2000L$ sarà assegnato al vincitore della votazione sul sito (in caso di ex aequo il premio sarà diviso).
  8. le foto devono essere consegnate a: Milla Rasmuson owner di Dubay Jazz * My Way o Jada Flatley manager, che si renderanno disponibili per qualsiasi informazione in caso di assenza lasciare un messaggio in IM, le stesse vi contatteranno appena possibile.


Si consiglia di avere il gruppo di Dubai Jazz * My Way per almeno tutta la durata del concorso, così da poter ricevere avvisi e comunicazioni in merito al concorso

Auguriamo a tutti un buon lavoro e felice collaborazione con Dubai Jazz * My Way

Milla Rasmuson & Staff!

scarica allegato PDF

http://slurl.com/secondlife/mitama/79/82/30

 

 


voi siete qui: Home Contest